.

.

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

venerdì 1 febbraio 2013

A-42 / 4 Aprile pomeriggio - Ridurre le rughe dell'anima


RIDURRE LE RUGHE DELL’ANIMA..  
Attraverso la percezione delle emozioni ed il sonno


Obiettivi
Il Workshop si pone l'obiettivo di far studiare i partecipanti divertendosi e di soddisfare l'esigenza di forme comunicative nuove e più efficaci dando la sensazione al pubblico di essere con i relatori membri di uno stesso processo in cui quella squadra potrebbe essere la loro.

Abstract
l’Istituto “Emilio Biazzi” di Castelvetro Piacentino propone un evento formativo in cui si esporranno due studi che verteranno le tematiche  del sonno e della multisensorialità nella terza età, in cui i risultati del primo divengono la ragion d'essere del secondo.
Le presentazioni verranno condotte attraverso metodiche espositive assolutamente originali e coinvolgenti. Si passerà da una prima parte diretta in modo  tradizionale cattedratica ad una  seconda parte, pratica, presentata da una vera squadra in cui i relatori saranno  effettivi  operatori che hanno partecipato all'elaborato e che simuleranno dal vivo le dinamiche che hanno dato forma allo studio.

Destinatari
Tutte le famiglie professionali previste nei servizi sociosanitari

Relatori
 Lino Bartolini, Mariangela Cattani, Serena Ciruti, Donatella Garbi, Maria Negri Fermi Nicoletta, Anna Petesi , Nicola Pisaroni e Valeria Schenardi.

Nessun commento:

Posta un commento