.

.

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

Main sponsor del Meeting

Main sponsor del Meeting
clicca sull'immagine per collegarti al sito aziendale

giovedì 31 gennaio 2013

A-52 / 5 Aprile pomeriggio - qualità della vita


INVERTIRE L'INVECCHIAMENTO DEGLI OPERATORI. 
Idee per creare qualità di vita in organizzazioni sempre più schizofreniche

OBIETTIVI:
Il workshop ha l'obiettivo di  distribuire una virtuale  "cassetta degli attrezzi" che ciascuno potrà utilizzare per la creazione del proprio benessere e di attivare un processo di miglioramento della propria energia vitale.

ABSTRACT:
Hai mai pensato che la tua vita non finisca tra le mura della casa per anziani? 
La tua stanchezza incide nelle relazioni affettive importanti? Senti di esserti ultimamente ammalato a causa del tuo lavoro e soprattutto, ripensando al giorno in cui l'hai scelto, quanto ancora "innamorato" ti senti? 

La motivazione non è un bene permanente. Essa ha bisogno di una "concimazione" continua e sapiente. 

In questo laboratorio ti sarà data la possibilità di imparare a utilizzare gli strumenti della cassetta degli attrezzi: idee e azioni per migliorare concretamente il tuo stile di vita e far fronte alla quotidianità con uno spirito nuovo e con nuove visioni. Un mosaico di opportunità per ripartire con entusiasmo: nutrizione, respiro, ammaestramento della mente, centratura e tecniche per la riattivazione dell'energia vitale, risata. 




DOCENTI.
Letizia Espanoli - assistente sociale e formatrice in ambito sociosanitario - esperta in leadership e motivazione - life e business coach - "La mente è una scimmia inquieta: idee per l'addestramento e per la creazione di energia vitale"
Maurizio Meletani operatore  shiatsu, wellness coach proporrà esercitazioni in sala.

DESTINATARI:
Direttori amministrativi, responsabili della sicurezza, medici del lavoro, responsabili socio sanitari, responsabili di nucleo, infermieri, oss, educatori 

Nessun commento:

Posta un commento